Chi sono?

Ti starai chiedendo se sono una ragazzino che non sa assolutamente niente di come si scatta una foto o un professionista che ha girato il mondo per lavoro alla Steve McCurry (altrimenti perché dovresti leggere ciò che ho da dirti?). Beh, io non sono nessuno nell’immenso campo che è la fotografia se non un giovane ragazzo con tanti sogni da realizzare, che scatta e investe tempo principalmente solo per passione.

Perciò, perché sto scrivendo della mia esperienza fotografica e perché sto cercando di dare dei consigli se non sono un professionista o una persona che fa questo lavoro da tanti anni? In realtà, io sono sicuro al 100% che le mie conoscenze non sono ancora al completo e non mi sento di dare consigli da fotografo a fotografo. Più che altro voglio raccontarvi il mio punto di vista da fotografo principiante, che ha preso in mano una macchina fotografica solo per passione e che con quella sta cercando di esprimersi e trasmettere qualcosa con i suoi lavori, a fotografo vero e proprio che piano piano ha iniziato a lavorare grazie alla fotografia.

Quindi voglio che sia chiaro; i miei sono consigli da appassionato ad appassionato. Voglio raccontarti le mie esperienze e ciò che mi ha portato ad affermarmi come fotografo, voglio insegnarti quei “trucchetti” che ho utilizzato per arrivare a certi obiettivi.

Se vuoi sapere più cose su di me, mi trovi su instagram! (fai click sulla parola e sarai direttamente reindirizzato al mio profilo 😉 ). Se vuoi leggere qualche articolo che ti può interessare, vai nella sezione Articoli!

error: Content is protected !!